Campi da calcio a Lecce

Kick Off – Sport Center ospita al suo interno due campi da calcio di misure regolamentari in erbetta sintetica di ultima generazione.

Il primo dei due campi, il nostro Centrale, è in fase di omologazione FIGC e dispone di una tribuna da 100 posti, panchine con poltrone extra-comfort e ampi spogliatoi con docce emozionali con cromoterapia.

Il secondo campo, in fase di completamento, è realizzato in fasce bicolore verticali che lo rendono unico nel suo genere, e dispone della doppia rigatura per poter essere diviso in due campi per calcio a 8/9.

Entrambi i campi sono disponibili per la prenotazione di squadre dalla prima categoria agli amatori per disputare i campionati della stagione 2022/23 e sono anche prenotabili per partite tra amici chiamando il numero 346.8800613 oppure online >>CLICCANDO QUI<<

Calciotto

Due campi da calcio 8 contro 8 di ultima generazione, disponibili per il pubblico degli sportivi salentini, dove disputare tornei amatoriali così come partitelle tra amici e allenamenti.

I campi, di dimensione 40×25, sono in erbetta sintetica di ultima generazione, dotati di panchine e zona riscaldamento, oltre che di spogliatoi dedicati con doccia emozionale e cromoterapia.

Calcetto

Tre campi da calcetto di ultima generazione, disponibili per il pubblico degli sportivi salentini, dove disputare tornei amatoriali così come partitelle tra amici e allenamenti.

I campi, di dimensione 25×18, sono in erbetta sintetica di ultima generazione, dotati di panchine e zona riscaldamento, oltre che di spogliatoi dedicati con doccia emozionale e cromoterapia.