News

Dall’ 1 al 2 Agosto 2019 andrà in scena il “Kick Off Padel Summer Cup 2019”, riservato a tutti gli amanti di questo sport, qualsiasi sia il loro livello di gioco.

L’attesa è finalmente conclusa: dall’1 al 2 Agosto andrà in scena il torneo estivo di padel Indoor di Kick Off Sport Center.

Al torneo ci si può iscrivere come coppia già formata oppure, in alternativa, come singolo al quale verrà abbinato un compagno di gioco.
Il costo per l’iscrizione al torneo è di 30€ a coppia, da pagare presso la reception di Kick Off Sport Center.

REGOLAMENTO DEL TORNEO

Il torneo è unico, e sono accettate sia coppie miste che coppie maschili.
Il primo giorno tutte le coppie miste e le coppie maschili non teste di serie si affronteranno in gironi, i primi classificati ed i migliori secondi di ogni girone si qualificano alla fase finale del giorno dopo. Solo nella fase finale del primo giorno le migliori quattro coppie miste (punti realizzati, numero di games) si affronteranno in semifinali e finale per decidere il vincitore del torneo di misto.
Il secondo giorno le teste di serie e i qualificati del primo giorno si sfidano in scontri ad eliminazione diretta, fino ad arrivare alle finale.
Tutte le partite si disputano al meglio dei 4 games, con killer point sul 40-40. L’eventuale terzo set si disputa con un super tie-break da 12 punti.
Solo le semifinali e la finale si giocheranno a set interi da 6, ma sempre con il killer point ed il super tie-break.

PER INFO E PRENOTAZIONI CHIAMA

Kick Off Sport Center: 346.8800613