News

Domenica 10 febbraio 2019 andrà in scena il primo torneo INDOOR Kick Off Padel Cup 2019, riservato a tutti gli amanti di questo sport, qualsiasi sia il loro livello di gioco. Le iscrizioni sono aperte fino al 7 febbraio.

L’attesa è finalmente conclusa: domenica 10 febbraio andrà in scena il primo torneo di padel Indoor di Kick Off Sport Center.

Dopo un paio di tentativi sfortunatamente guastati da avverse condizioni climatiche, la realizzazione della nuovissima copertura dei campi di Kick Off permetterà quindi di garantire il regolare svolgimento del torneo in qualsiasi condizione climatica.

Per la prima versione del torneo “Tutto in un giorno” è prevista solo la categoria Maschile, ma è già dietro l’angolo l’organizzazione del torneo misto open.

Al torneo ci si può iscrivere come coppia già formata oppure, in alternativa, come singolo al quale verrà abbinato un compagno di gioco.
Il costo per l’iscrizione al torneo è di 15€ a persona, da pagare presso la reception di Kick Off Sport Center entro il 7 febbraio 2019, o comunque fino alla chiusura del tabellone che prevederà un massimo di 18 coppie per svolgersi regolarmente in un solo giorno.

Il torneo si svolgerà in due fasi:

  • Nella prima fase di qualificazione saranno sorteggiati gironi da tre squadre ognuno, che si scontreranno per definire la classifica finale di ogni girone.
  • Le prime due squadre di ogni girone si qualificheranno alla fase finale, insieme alle due migliori terze (numero di games vinti) e alle vincitrici dei due scontri di playoff tra le restanti quattro terze classificate. In questa fase gli scontri saranno ad eliminazione diretta (OTTAVI/QUARTI/SEMIFINALI/FINALE).
REGOLAMENTO DEL TORNEO

Prima fase con gironi all’italiana da tre coppie. Qualificazione alle fasi ad eliminazione diretta per le prime due coppie di ogni girone e per le migliori terze (numero di games conquistati). Le restanti terze disputeranno un turno di pre-qualificazione per accedere alle fasi finali.
Gli incontri si svolgeranno in due set da quattro games ciascuno, con killer point sul 40 pari. Sul 3 pari verrà disputato il tie-break a 7 punti. In caso di parità il vincitore sarà deciso da un super tie-break a 10 punti.
Semifinali e finali si disputeranno in due set da 6 punti con killer point e super tie-break a 10 punti in caso di parità.

PER INFO E PRENOTAZIONI CHIAMA

Kick Off Sport Center: 346.8800613
Umberto: 347.6431111